lunedì, Aprile 15, 2024
HomeCinemaThe Bear: Jeremy Allen White fa un nome ad effetto per la...

The Bear: Jeremy Allen White fa un nome ad effetto per la terza stagione. Scopri di chi si tratta!

Jeremy Allen White, la star di The Bear, ha fatto un nome di grande calibro per la terza stagione della serie. Dopo il successo della seconda stagione, che ha registrato numeri record su Hulu, gli occhi di tutti sono puntati sul futuro della serie. In un’intervista con TheWrap, White ha rivelato il suo desiderio di vedere un altro attore dei Marvel Studios unirsi al cast e quel nome è nient’altro che Sam Rockwell.

White ha espresso la sua ammirazione per Rockwell, affermando che lo ha sempre amato molto come attore e che si adatterebbe perfettamente al mondo di The Bear. Ha ipotizzato che Rockwell potrebbe interpretare un amico del personaggio di Ebon Moss-Bachrach, che interpreta Richie nella serie. White ha sottolineato che c’è spazio per Rockwell nell’universo di The Bear e che sarebbe entusiasta di lavorare con lui.

The Bear arriverà in Italia il 16 agosto

La serie The Bear, che si concentra sul frenetico mondo culinario di Carmen “Carmy” Berzatto, interpretato da Jeremy Allen White, ha ottenuto un grande successo sia dalla critica che dal pubblico. La prima stagione ha attirato molta attenzione e la seconda stagione ha consolidato il suo status di successo su Hulu.

Ora che la seconda stagione è stata interamente rilasciata su Hulu e si prepara a debuttare su Disney+ in Italia il prossimo 16 agosto, i fan si chiedono cosa riserverà la terza stagione della serie. L’idea di vedere Sam Rockwell nel cast potrebbe sicuramente aggiungere un elemento intrigante alla serie, considerando le sue straordinarie performance nel mondo dei Marvel Studios.

Mentre i dettagli sulla terza stagione di The Bear rimangono ancora un mistero, l’entusiasmo di Jeremy Allen White per l’idea di lavorare con Sam Rockwell sicuramente alimenta le aspettative dei fan. Resta da vedere se questo desiderio si avvererà e se Rockwell si unirà effettivamente al cast della serie. Gli appassionati dovranno attendere ulteriori annunci ufficiali per scoprire cosa riserverà il futuro di The Bear

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments