The Big Bang Theory: le toccanti foto dietro le quinte del finale di serie

Come sapete, questa notte è andato in onda il finale di una delle serie comedy più viste di sempre. Stiamo parlando ovviamente di The Big Bang Theory.

In una serie di foto dal set Entertainment Weekly ha catturato l’emozione della crew, ma sopratutto degli attori protagonisti, che dopo ben 12 stagioni, per un totale di 279 episodi, e perfino uno spin-off, percepiscono la fine di un era per loro e per i fan.

Potete vederle tutte qui sotto:

The Big Bang Theory è una sitcom statunitense trasmessa da CBS dal 2007 al 2019.

Ideata da Chuck Lorre e Bill Prady, e interpretata principalmente da Johnny Galecki, Jim Parsons e Kaley Cuoco, la serie racconta in maniera ironica le vicende quotidiane di un gruppo di giovani scienziati, e di come la loro condizione di nerd e geek ne influenzi i rapporti con il mondo circostante.

Fin dalla messa in onda dell’episodio pilota, il 24 settembre 2007, The Big Bang Theory è assurta tra le serie più acclamate della sua epoca, ottenendo il favore sia del pubblico che l’ha seguita per 12 stagioni e 279 episodi, facendone la sitcom multi-camera più longeva nella storia della televisione statunitense, sia della critica che l’ha premiata, tra gli altri, con 10 Emmy Award. È inoltre ricordata come uno degli ultimi prodotti di stampo generalista ad avere avuto successo nonché capace di creare attorno a sé una solida fanbase, prima della sopravvenuta rivoluzione portata dalla fruizione on demand.

In Italia (dove per le prime sei stagioni era intitolata Big Bang Theory) la serie viene trasmessa in prima visione pay dalla piattaforma Mediaset Premium dal 2008, e resa disponibile on demand da Infinity TV dal 2015, mentre in chiaro è trasmessa dai canali Mediaset dal 2010.

Ha generato uno spin-off, Young Sheldon, prodotto dal 2017.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: