The Boys 2: ecco il primo trailer della seconda stagione!

Amazon ha da poco rilasciato il trailer della seconda stagione di The Boys.

La stagione 2 presenta il ritorno di Karl Urban nel ruolo di Billy Butcher, la definizione di bene caotico in una forma umana. Inoltre, i volti familiari della stagione 1 tra cui Jack Quaid, Laz Alonso, Antony Starr, Karen Fukuhara, Tomer Capon, Chace Crawford, Erin Moriarty, Dominique McElligott e Jessie T. Usher sono di ritorno.

Quando Collider ha parlato con Rogen e Goldberg in agosto, avevano appena visto il taglio della premiere della seconda stagione, che Goldberg ha definito “decisamente migliore della prima“, osservando che “immediatamente sembra un po’ meglio. Sembra più grande. Tutti gli attori sanno cosa stanno facendo“.

Rogen ha continuato poi dicendo: “Hanno già più risorse per la seconda stagione e stanno aggiungendo più personaggi. L’ambito dello spettacolo cresce organicamente man mano che lo spettacolo continua“.

Il filmato, che è completamente privo di dialoghi, inizia con Patriota macchiato di sangue e visibilmente sconvolto che scende lentamente dal cielo. Da lì, passiamo a un montaggio di volti familiari della prima stagione come Hughie, Billy Butcher, Mother’s Milk, The Deep, Lady Maeve e altri. Abbiamo anche un’immagine di Patriota che sorseggia del latte materno mentre Billy beve un bicchiere di whisky. Il trailer termina quindi con Billy che sorride mentre beve un sorso di tè.

La stagione 2 di The Boys arriverà nel 2020.

Qui sotto potete vedere il trailer: