The Boys 2: foto dal set mostrano un memoriale un nuovo membro dei Sette

La seconda stagione di The Boys sta attualmente affrontando la propria fase di produzione a Toronto, e grazie a qualche fan possiamo mostrarvi alcune prime foto leak dal set, che parrebbero mostrare con un nuovo membro dei sette, e un memoriale per un eroe morto.

The Boys è stato un enorme successo per Amazon e ha attirato molta attenzione dopo una prima stagione stellare. Ora l’aspettativa è alta per quello che verrà dopo, specialmente dopo il finale della prima stagione. Le riprese della seconda stagione di The Boys sono attualmente in corso a Toronto e nuove foto sul set offrono uno sguardo a quello che potrebbe esserci in serbo per la prossima stagione.

Toronto Filming ha ottenuto le foto dal set della seconda stagione di The Boys, che parrebbero mostrare un nuovo supereroe accanto a Patriota. Un cartello mostra i due eroi posti accanto a un memoriale per l’eroe Soldier Boy.

Potete dare un’occhiata alle foto qui sotto:

The Boys è un anti-superhero drama, basato sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, prodotto da Seth Rogen ed Evan Goldberg per Prime Video di Amazon.

L’irriverente serie, creata da Eric Kripke (Supernatural), segue l’idea secondo la quale i supereroi non possano essere tutti buoni e di nobili intenzioni. Cosa succederebbe, dunque, se usassero i propri poteri e il proprio status per corrompere le autorità, scendere a patti con aziende di poco rispetto o perpetrare abusi di ogni tipo? Servirebbe qualcuno per tenerli a bada. Ed è qui che entrano in gioco i Boys, un gruppo di guardiani riunitisi per contrastare i Seven, i sette supereroi pagati dall’agenzia multimiliardaria Vought International.

Dietro i sorrisi smaglianti e la loro straordinaria forza si celano infatti azioni tutt’altro che nobili, e farle venire alla luce sarà un’impresa davvero eroica. Ironizzando su come venga spesso utilizzata la metafora del supereroe dai politici, dalle celebrità e dalla cultura mediatica del nostro tempo, Kripke porta in tv una serie di grande attualità.

Nel cast Karl Urban Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Kapon, Karen Fukuhara e Nathan Mitchell. Finora, la serie ha aggiunto Goran Visnjic e Claudia Doumit per la seconda stagione.

La prima stagione di The Boys è attualmente disponibile su Prime Video.