The Boys: Amazon Studios ordina una serie di otto episodi

Deadline ha riportato che gli Amazon Studios sono intenzionati ad adattare una serie tratta da The Boys, la serie a fumetti realizzata da Garth Ennis e Darick Robertson. Seth Rogen figurerebbe come produttore ed a quanto pare la serie è già stata effettivamente ordinata con una composizione di otto episodi.

Rogen ed il suo partner di produzione Evan Goldberg dirigeranno il progetto assieme al creatore di Supernatural, Timeless e Revolution, Eric Kripke, che ricoprirà il ruolo di creatore e showrunner. Rogen, Goldberg e Kripke figureranno tutti e tre anche come produttori esecutivi di fianco a Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty della Original Film, e James Weaver di Point Grey Pictures.

Il capo degli sceneggiatori di Amazon Studios, Sharon Tal Yguado, ha così commentato la cosa:

“In un periodo saturo di show sui super-eroi, The Boys è la naturale evoluzione di questo popolare genere. Con Eric, Evan, Seth e la Original Film dietro questa serie, siamo davero eccitati di adattare per la televisione questo popolare fumetto creato dai visionari Garth Ennis e Darick Robertson.”

Il co-presidente della Sony Pictures Television Studios, Chris Parnell, ha commentato dicendo:

“Siamo davvero felici di aver l’opportunità di produrre una seconda serie basata sul sovversivo ed innovativo mondo di Garth Ennis, e siamo grati a Sharon ed il suo team di Amazon per il loro supporto.”


[amazon_link asins=’B00MN05UYG’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’be3f64f4-c55f-11e7-bc92-11bf310a2d25′]


The Boys (The Boys) è una serie a fumetti americana, scritta da Garth Ennis e disegnata da Darick Robertson e pubblicata negli Stati Uniti da metà del 2006. La serie vede come protagonisti i Boys (letteralmente: i “Ragazzi”) un gruppo di antieroi al soldo della CIA che hanno il compito di contrastare la più grande minaccia del pianeta: i supereroi.

Nella serie sono narrate le avventure di un quintetto di agenti della CIA denominati “The Boys”. I loro compiti sono essenzialmente quelli di sorvegliare, tenere sotto controllo e, quale extrema ratio, eliminare i supereroi quando le loro azioni superano il limite. La squadra è composta dall’inglese Billy Butcher, che ne è anche una sorta di capo; Latte Materno, un gigantesco afroamericano che si occupa dell’intelligence del gruppo; il Francese, un pazzoide dalle maniere gentili e dal carattere imprevedibile; La Femmina della Specie, una taciturna e letale agente che in passato ha lavorato come sicario per la mafia; e dall’ultimo arrivato, lo scozzese Piccolo Hughie, aggiunto alla squadra dopo la misteriosa defezione di uno dei membri fondatori, Mallory. A completare la squadra c’è Terrore, il bulldog terrier di Butcher, vero e proprio alter ego canino dell’agente britannico.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: