The Boys: Amazon Studios ordina una serie di otto episodi
Deadline ha riportato che gli Amazon Studios sono intenzionati ad adattare una serie tratta da The Boys, la serie a fumetti realizzata da Garth Ennis e Darick Robertson. Seth Rogen figurerebbe come produttore ed a quanto pare la serie è già stata effettivamente ordinata con una composizione di otto episodi.
Rogen ed il suo partner di produzione Evan Goldberg dirigeranno il progetto assieme al creatore di Supernatural, Timeless e Revolution, Eric Kripke, che ricoprirà il ruolo di creatore e showrunner. Rogen, Goldberg e Kripke figureranno tutti e tre anche come produttori esecutivi di fianco a Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty della Original Film, e James Weaver di Point Grey Pictures.
Il capo degli sceneggiatori di Amazon Studios, Sharon Tal Yguado, ha così commentato la cosa:
“In un periodo saturo di show sui super-eroi, The Boys è la naturale evoluzione di questo popolare genere. Con Eric, Evan, Seth e la Original Film dietro questa serie, siamo davero eccitati di adattare per la televisione questo popolare fumetto creato dai visionari Garth Ennis e Darick Robertson.”
Il co-presidente della Sony Pictures Television Studios, Chris Parnell, ha commentato dicendo:
“Siamo davvero felici di aver l’opportunità di produrre una seconda serie basata sul sovversivo ed innovativo mondo di Garth Ennis, e siamo grati a Sharon ed il suo team di Amazon per il loro supporto.”
[amazon_link asins=’B00MN05UYG’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’be3f64f4-c55f-11e7-bc92-11bf310a2d25′]
The Boys (The Boys) è una serie a fumetti americana, scritta da Garth Ennis e disegnata da Darick Robertson e pubblicata negli Stati Uniti da metà del 2006. La serie vede come protagonisti i Boys (letteralmente: i “Ragazzi”) un gruppo di antieroi al soldo della CIA che hanno il compito di contrastare la più grande minaccia del pianeta: i supereroi.
Nella serie sono narrate le avventure di un quintetto di agenti della CIA denominati “The Boys”. I loro compiti sono essenzialmente quelli di sorvegliare, tenere sotto controllo e, quale extrema ratio, eliminare i supereroi quando le loro azioni superano il limite. La squadra è composta dall’inglese Billy Butcher, che ne è anche una sorta di capo; Latte Materno, un gigantesco afroamericano che si occupa dell’intelligence del gruppo; il Francese, un pazzoide dalle maniere gentili e dal carattere imprevedibile; La Femmina della Specie, una taciturna e letale agente che in passato ha lavorato come sicario per la mafia; e dall’ultimo arrivato, lo scozzese Piccolo Hughie, aggiunto alla squadra dopo la misteriosa defezione di uno dei membri fondatori, Mallory. A completare la squadra c’è Terrore, il bulldog terrier di Butcher, vero e proprio alter ego canino dell’agente britannico.