The Boys: Antony Starr ha rivelato uno sguardo ai primi modelli del costume di Patriota

L’attore di The Boys, Antony Starr, ha rivelato uno sguardo ai primi modelli del costume di Patriota.

Nel 2019, Amazon è entrata nel mercato dei supereroi con The Boys, una versione volgare e sovversiva del genere basata sulla serie di fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson. Nel mondo di The Boys, i supereroi sono molto reali e fanno parte della vita di tutti i giorni, ma non sono così eroici come il pubblico potrebbe aspettarsi.

I Sette sono il più grande superteam al mondo, e i Boys protagonisti sono un gruppo di vigilantes che mirano a sconfiggerli.

Il Patriota di Starr potrebbe essere modellato sullo stile di Superman, ma è lontano dall’eroe. I fan di The Boys hanno imparato abbastanza rapidamente nella prima stagione che Patriota è un mostro sadico e narcisista che non ha paura di uccidere coloro che si trovano sulla sua strada.

In un nuovo post sul suo account Instagram l’interprete di Patriota ha mostrato un primo test del costume del super-spostato.

Potete vederlo qui sotto:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: