The Boys: ecco il nuovo trailer ricco di scene inedite e violenza!

Siamo a circa un mese dal debutto di The Boys degli Amazon Studios, e il suo ultimo trailer ha fatto un debutto piuttosto violento. Lunedi, Amazon Prime ha rilasciato l’ultimo trailer per la serie, ispirato alla serie a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson con lo stesso nome.

Il trailer, che arriva a poco meno di due minuti e mezzo, mostra la tragica storia di origine di Wee Hughie (Jack Quaid), che si unisce a The Boys dopo che la sua ragazza è stata brutalmente assassinata da un supereroe.

Presenta molta violenza di genere hardcore, f-bomb e una quantità sorprendente di riferimenti alle Spice Girls.

Potete vederlo qui sotto:

“In un mondo in cui i supereroi abbracciano il lato oscuro della loro massiccia celebrità e fama, la storia ruota attorno a un gruppo di vigilanti conosciuti informalmente come “i ragazzi”, che si proponevano di sconfiggere i supereroi corrotti con nient’altro che la grinta dei colletti blu e la volontà di combattere.”

La serie vede nel cast Karl Urban e Jack Quaid nei ruoli principali dei leader de “I Ragazzi”, Billy Butcher e della nuova recluta Hughie Campbell, rispettivamente. Nel cast ci sono anche Jennifer Esposito (The Affair), Elisabeth Shue (CSI), Karen Fukuhara (Suicide Squad) Anthony Starr (Banshee), Dominique McElligott (Hell On Wheels), Jesse Usher (Independence Day: Rigenerazione), Chance Crawford (Gossip Girl), Laz Alonso (Fast & Furious), Tomer Kapon, Nathan Mitchell e Erin Moriarty (Jessica Jones).

The Boys arriverà su Amazon Prim a partire dal 26 luglio 2019.