The Boys: Jensen Ackles sarà Soldier Boy nella terza stagione della serie

In vista della sua seconda stagione, The Boys sta già guardando alla terza stagione, aggiungendo la star di Supernatural, Jensen Ackles, come interprete di Soldier Boy.

Leggi anche: una serie di nuove immagini anticipano alcuni elementi della seconda stagione

Soldier Boy è conosciuto come “il supereroe originale“, che ha combattuto nella seconda guerra mondiale ed è diventato “la prima super celebrità e un pilastro della cultura americana per decenni“.

“Quando ero bambino, avevo un sogno folle e impossibile: fornire a Jensen Ackles un lavoro retribuito. Sono felice di poter dire che il sogno si è avverato”, ha dichiarato lo showrunner e produttore esecutivo Eric Kripke. “Jensen è un attore straordinario, una persona ancora migliore, odora di biscotti con gocce di cioccolato caldi e lo considero un fratello. Nei panni di Soldier Boy, il primissimo supereroe, porterà così tanto umorismo, pathos e pericolo al ruolo. Non vedo l’ora di essere di nuovo sul set con lui e di portare un po’ di Supernatural in The Boys.”

Qui sotto l’annuncio dell’attore sul suo account Instagram:

[aggiornamento]

Che cosa succede quando i supereroi, famosi come delle celebrità, influenti come politici e osannati come degli dei, abusano dei loro superpoteri piuttosto che usarli per il bene di tutti? La seconda stagione di The Boys, con la loro ricerca eroica intrapresa per svelare tutta la verità sui supereroi, è in arrivo in esclusiva su Prime Video.

In una stagione 2 più intensa e disperata di The Boys, Butcher, Hughie e il team riprendono da dove avevano finito alla fine della stagione 1. In fuga dalla legge, lottano per combattere contro i supereroi. Come Vought, la compagnia che gestisce gli eroi, cade nel panico per la minaccia dei super cattivi e un nuovo eroe, Stormfront, scuote la compagnia e sfida un Homelander già instabile.

The Boys è una serie tv targata Amazon, creata e scritta da Erick Kripke, tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, e con Hartley Gorenstein come produttore. La colonna sonora è composta da Christopher Lennertz.

Nel cast Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hugh “Hughie” Campbell), Antony Starr (John / Patriota), Erin Moriarty (Annie January / Starlight) e Dominique McElligott (Queen Maeve).

La seconda stagione doveva arrivare nell’estate del 2020 ma adesso sappiamo che uscirà su Prime Video il 4 settembre.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: