The Broken Key: il trailer italiano della nuova pellicola prodotta dall’AltroFilm

Oggi grazie alla AltroFilm Produzioni vi mostriamo il misterioso e intrigante trailer di The Broken Key, un film dallo stile fantasy/thriller diretto da Louis Nero. La pellicola narra del lungo percorso psicofisico di guarigione dai vizi capitali del protagonista, svolto per riunire un frammento di chiave (realmente esistito e conservato al museo egizio di Torino) per risolvere un mistero millenario.

Come sapete siamo sempre dediti al sostenere i progetti indipendente, quando si presentano, quando appaiono meritevoli, ma sopratutto quando provengono dal nostro bel paese, molto spesso scarno di pellicole meritevoli, se non grazie alla “rinascita” degli ultimi anni.

In un futuro non lontano, la libertà dell’essere umano è in pericolo. Il mondo è controllato dalla “Grande Z”: la Zimurgh Corporation. La “Legge Schuster” sull’eco-sostenibilità dei supporti regna sovrana. La carta è un bene raro. Stampare è reato. Sullo sfondo di questa realistica visione del domani, il ricercatore inglese Arthur J. Adams viene spinto
all’avventura dal padre putativo, il professor Moonlight. La ricerca del frammento mancante di un antico papiro, protetto dalla misteriosa confraternita dei seguaci di Horus, viene ostacolata da indecifrabili omicidi legati ai sette peccati capitali. Arthur dovrà addentrarsi nei meandri di un’impenetrabile e misteriosa metropoli del futuro, specchio della sua anima,
per ritrovare il pezzo mancante e salvarel’umanità intera.

Il film è ideato, scritto e diretto da Louis Nero e prodotto dalla AltroFilm produzioni, una casa di produzione cinematografica indipendente torinese. La pellicola è una coproduzione di base internazionale. Figurano l’Italia con l’AltroFilm Produzioni e la Torino Film Production (TFP). Le location comprendono l’Italia, L’Inghilterra e l’Egitto.

Nel cast figurano grandi nomi come quelli di Christopher Lambert, Rutger Hauer, Geraldine Chaplin, Michael Madsen, Franco Nero, William Baldwin, Kabir Bedi, Maria De Medeiros, Marc Fiorini, Andrea Cocco, Diana Dell’Erba, Marco Deambrogio, Walter Lippa.

Il film verrà rilasciato al cinema a partire al 16 novembre 2017.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: