giovedì, Febbraio 29, 2024
HomeCinemaThe Continental: arrivano nuove rivelazioni sullo spin-off di John Wick, scopri chi...

The Continental: arrivano nuove rivelazioni sullo spin-off di John Wick, scopri chi ci sarà nel cast!

L’attesa è alle stelle per gli appassionati del franchise di John Wick, poiché The Continental, la serie spin-off prequel, sta per fare il suo ingresso sul piccolo schermo. Con nuove immagini appena rilasciate, siamo trattati con uno sguardo più approfondito ai protagonisti e all’annunciato villain dello show, preparandoci ad un’avventura epica nella New York del 1975.

The Continental ci porterà indietro nel tempo, mostrandoci le origini dell’iconico hotel che serve da rifugio per il sottobosco di assassini professionisti operanti nel mondo di John Wick. In questa avventura emozionante, avremo l’opportunità di conoscere le giovani versioni di due personaggi amati della saga: Winston Scott, il direttore interpretato da Ian McShane sul grande schermo, e Charon, interpretato da Lance Reddick, che ci ha purtroppo lasciati.

In The Continental ci sarà anche Mel Gibson

I volti di Colin Woodell e Ayomide Adegun daranno vita alle giovani incarnazioni di Winston Scott e Charon, e sembra che dovranno affrontare Cormac, l’annunciato villain della serie, interpretato dal leggendario Mel Gibson.

The Continental si presenta come un’epica serie-evento, composta da tre episodi di 90 minuti ciascuno, i quali si susseguiranno senza alcun salto temporale tra i capitoli, garantendo un’esperienza cinematografica continua e coinvolgente.

Il cast di The Continental è stellare e promette performance mozzafiato. Colin Woodell sarà il giovane Winston Scott, mentre Ayomide Adegun interpreterà Charon. Il carismatico Mel Gibson darà vita a Cormac, il villain temuto della serie. Nhung Kate sarà Yen, Ben Robson sarà Frankie, e Mishel Prada sarà KD, mentre Hubert Point-Du Jour vestirà i panni di Miles. Jessica Allain sarà Lou e Jeremy Bobb sarà Mayhew. Il cast comprende inoltre Peter Greene e Katie McGrath, garantendo una potente alchimia tra i protagonisti.

Albert Hughes e Charlotte Brandstom tra i registi degli episodi

The Continental vede Greg Coolidge e Kirk Ward nel ruolo di showrunner e sceneggiatori principali. Questi talentuosi professionisti hanno collaborato con una squadra di produttori di alto livello, tra cui Basil Iwanyk, Eric Lee, Chad Stahelski, Derek Kolstad, David Leitch, Shawn Simmons, Paul Wernick e Rhett Reese. Tra i registi degli episodi, i nomi di Albert Hughes e Charlotte Brandstom promettono di regalarci una narrazione coinvolgente e visivamente sorprendente.

Segnatevi questa data: il 22 settembre, The Continental farà il suo debutto su Peacock negli Stati Uniti, mentre in Italia potremo goderci questa esperienza esplosiva su Prime Video. Preparatevi a immergervi in un’avventura mozzafiato, dove le strade dell’oscurità e dell’azione si incrociano, dando vita a un capitolo unico nel mondo di John Wick!

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments