venerdì, Aprile 12, 2024
HomeCinemaThe Crown 6 si farà! La notizia fa impazzire i fan di...

The Crown 6 si farà! La notizia fa impazzire i fan di Elisabetta, ma nell’ultimo capitolo sarà tutto diverso… La trama è sorprendente!

Buone notizie per i fan de “The Crown”! Dopo l’annuncio che la quinta stagione sarebbe stata l’ultima, ora è stato confermato che la serie tornerà per una sesta stagione. Il creatore Peter Morgan ha spiegato che, durante le discussioni sulle trame della quinta stagione, è diventato chiaro che era necessario tornare al piano originale di fare sei stagioni per coprire in modo dettagliato la ricchezza e la complessità della storia.

The Crown 6: una stagione inedita

La sesta stagione di “The Crown” si concentrerà sugli anni 2000 e non arriverà ai giorni nostri. Quindi, non vedremo drammatizzate le decisioni di Meghan Markle e il Principe Harry di allontanarsi dalla famiglia reale, né le conseguenze delle memorie di Harry. Tuttavia, ci saranno molti momenti intensi da scoprire durante questo periodo.

Nel cast della sesta stagione, Imelda Staunton continuerà a interpretare la regina Elisabetta e Lesley Manville sarà la principessa Margaret. Elizabeth Debicki interpreterà la principessa Diana, mentre Jonathan Pryce e Dominic West continueranno rispettivamente nei ruoli del Principe Filippo e del Principe Carlo.

Una delle novità più attese sarà il primo incontro tra il Principe William e Kate Middleton. I giovani William e Kate saranno interpretati da Rufus Kampa ed Ed McVey, entrambi attori esordienti. La stagione si concentrerà sulla storia d’amore che nasce tra di loro mentre studiano all’Università di St. Andrews.

La data di uscita

La sesta stagione di “The Crown” debutterà nell’autunno del 2023. Le riprese sono iniziate nell’agosto del 2022, ma sono state brevemente interrotte a seguito della morte della regina Elisabetta nel settembre dello stesso anno. Le riprese sono poi riprese e si sono concluse nell’aprile del 2023. Nonostante la scomparsa della regina nel corso delle riprese, l’attore Dominic West ha commentato che è stato un momento commovente, ma anche straordinario, per celebrare la vita di una regina così eccezionale.

Anche se sono stati pubblicati solo pochi dettagli sulla sesta stagione, c’è già un rumor sulla scena finale della serie. Secondo The Sun, la sesta stagione si concluderà con il matrimonio del Principe Carlo e Camilla Parker-Bowles nel 2005.

Nonostante la stagione finale si concentri sulla morte della principessa Diana, non verrà mostrato l’incidente in cui perse la vita. Gli attori hanno parlato con entusiasmo dei loro ruoli e delle sfide che hanno affrontato nel dare vita a personaggi così iconici.

I fan di “The Crown” non vedono l’ora di immergersi nella sesta stagione, che promette di essere ancora una volta una produzione eccezionale. La serie ha conquistato il pubblico con la sua accuratezza storica, le interpretazioni straordinarie e le trame avvincenti. Sarà interessante vedere come “The Crown” darà vita a questi momenti cruciali della storia britannica e come i nuovi attori si inseriranno nel cast già consolidato.

Non resta che aspettare l’autunno del 2023 per scoprire quale sarà l’epilogo di questa serie di successo che ha affascinato milioni di spettatori in tutto il mondo.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments