The Crown: Charles Dance si unisce al cast della terza stagione

Nuovo grande cambiamento per uno dei gioielli più grandi della corona delle serie tv originali Netflix (mamma mia che gioco di parole incredibile). The Crown è una delle serie più belle ed emozionanti che Netflix abbia mai prodotto, il che è davvero impressionante come risultato se calcoliamo che una serie del genere rischiava di diventare un prodotto smielato e scontato amato solo dalle casalinghe ultre cinquantenni. E invece abbiamo una serie televisiva meravigliosa, con personaggi ben caratterizzati e resi perfettamente da ogni membro del cast. Cast che subirà, come tutti noi ormai sappiamo molto bene, un drastico cambiamento con questa terza stagione.

Ora saranno Olivia Colman, Helena Bonham Carter e e Tobias Menzies ad avere i riflettori puntati addosso per almeno un paio di stagioni, e quest’oggi, grazie a quanto riportato da Express, un altro membro del cast originale è stato sostituito da un nome, beh, piuttosto importante per il panorama delle serie tv moderne. Parliamo del personaggio di Lord Mountbatten, fedele servo della famiglia reale, che dopo esser stato interpretato da Greg Wise ora verrà interpretato dal grande Charles Dance: attore britannico che ricorderete tutti per esser stato Tywin Lannister in Game of Thrones.

Che dire? Grandissimo casting!


The Crown è una serie televisiva anglo-americana targata Netflix, creata e scritta da Peter Morgan. Nel cast Claire Foy (Elisabetta II, 1°-2° stagione), Matt Smith (Principe Filippo, 1°-2° stagione), Vanessa Kirby (Principessa Margaret, 1°-2° stagione), Eileen Atkins (Regina Mary), Jeremy Northam (Anthony Eden), Victoria Hamilton (Regina Madre), Ben Miles (Peter Townsend, 1° stagione), Greg Wise (Louis Mountbatten, 1°-2° stagione), Jared Harris (Re Giorgio VI, 1° stagione), Jason Watkins (Harold Wilson, 3° stagione) e John Lithgow (Winston Churchill, 1° stagione). Dalla terza stagione ci sarà un cambiamento di cast, che prevede Olivia Coleman (Elisabetta II), Tobias Menzies (Principe Filippo), Helena Bonham Carter (Principessa Margaret), Ben Daniels (Anthony Armstrong-Jones) e Charles Dance (Lord Mountbatten). La colonna sonora è a cura di Rupert Gregson-Williams e Lorne Balfe (2° stagione), mentre il tema principale è stato composto da Hans Zimmer.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: