The Crown: Emma Corrin nei panni di Lady Diana in una nuova foto

Dopo la prima carrellata di immagini ufficiali per la quarta stagione di The Crown, una delle serie di punta di Netflix, arriva in rete uno scatto che mostra in particolar modo Emma Corrin nei panni di Lady Diana.

Questa quarta stagione della serie, creata e scritta da Peter Morgan, vedrà l’ingresso di due personaggi molto importanti della storia della famiglia reale. Parliamo di Margaret Tatcher, che sarà interpretata da Gillian Anderson, e Diana Spencer, Lady D, caratterizzata da una tragica storia.

Quando si parla di Lady Diana molti sono gli appassionati circa la sua storia, il rapporto con il Principe Carlo, e per questo molti attendono di vedere la prossima stagione di The Crown proprio perché curiosi di vedere su schermo la versione di Emma Corrin.

Leggi anche: Netflix rinnova Cobra Kai per una quarta stagione

Questo Netflix l’ha capito chiaramente e si punterà tanto sul pubblicizzare la stagione con la Corrin nei panni di Lady D come cavallo di battaglia per il marketing. Infatti, nonostante le già citate foto pubblicate qualche giorno fa, è stata pubblicato uno scatto nuovo nuovo che ritrae la giovane attrice nei panni della celebre principessa nel giorno del suo matrimonio.


The Crown è una serie televisiva anglo-americana targata Netflix, creata e scritta da Peter Morgan. La colonna sonora è a cura di Rupert Gregson-Williams e Lorne Balfe (2° stagione), mentre il tema principale è stato composto da Hans Zimmer.

Nel cast Claire Foy (Elisabetta II, 1°-2° stagione), Matt Smith (Principe Filippo, 1°-2° stagione), Vanessa Kirby (Principessa Margaret, 1°-2° stagione), Eileen Atkins (Regina Mary), Jeremy Northam (Anthony Eden), Victoria Hamilton (Regina Madre), Ben Miles (Peter Townsend), Greg Wise (Louis Mountbatten, 1°-2° stagione), Jared Harris (Re Giorgio VI), Jason Watkins (Harold Wilson, 3° stagione) e John Lithgow (Winston Churchill), Olivia Coleman (Elisabetta II, 3° stagione), Tobias Menzies (Principe Filippo, 3° stagione), Helena Bonham Carter (Principessa Margaret, 3° stagione), Ben Daniels (Anthony Armstrong-Jones), Charles Dance (Lord Mountbatten), Emma Corrin (Lady Diana, 3° stagione) e Gillian Anderson (Margaret Tatcher).

La quarta stagione stagione arriverà su Netflix il 15 novembre 2020.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: