The Crown: Paul Bettany non sarà il Principe Filippo

Pochi giorni fa era giunta la notizia secondo cui dalla prossima stagione di The Crown, serie Netflix incentrata sulla famiglia reale della Regina Elisabetta II, il cast sarebbe cambiato drasticamente. Claire Foy sarà sostituita da Olivia Colman per il ruolo della regina, Helena Boham Carter prenderà il ruolo della Principessa Margaret andando a sostituire Vanessa Kirby, e infine Matt Smith doveva essere sostituito da Paul Bettany per il ruolo de Il Principe Filippo, ma sembra proprio che la produzione dovrà cercare qualcun altro per il ruolo del marito della Regina.

Paul Bettany, noto al grande pubblico come interprete di Visione nel MCU, ha dovuto concludere le trattative per il ruolo senza ottenere nulla. L’attore ha dovuto rinunciare al ruolo per una sovrapposizione di impegni presi in precedenza per altri film.

Che ne pensate? Vi sarebbe piaciuto Bettany come Principe Filippo? Onestamente io ce lo vedevo tantissimo, ma purtroppo l’attore è impegnato e spero vivamente che non sia per il ruolo di Visione, altrimenti sarebbe l’ennesima prova che i cinecomics, per quanto li adori, stanno togliendo il respiro a tantissimo attori hollywoodiani di talento. Basti pensare che Robert Downey Jr. non fa un film al di fuori di Iron Man dal 2014.


[amazon_link asins=’B072F8M624′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8827107d-036d-11e8-919a-0f2144d80395′]


The Crown è una serie televisiva anglo-americana targata Netflix, creata e scritta da Peter Morgan. Nel cast Claire Foy (Elisabetta II, 1°-2° stagione), Matt Smith (Principe Filippo, 1°-2° stagione), Vanessa Kirby (Principessa Margaret, 1°-2° stagione), Eileen Atkins (Regina Mary), Jeremy Northam (Anthony Eden), Victoria Hamilton (Regina Madre), Ben Miles (Peter Townsend, 1° stagione), Greg Wise (Louis Mountbatten), Jared Harris (Re Giorgio VI, 1° stagione) e John Lithgow (Winston Churchill, 1° stagione). La colonna sonora è a cura di Rupert Gregson-Williams e Lorne Balfe (2° stagione), mentre il tema principale è stato composto da Hans Zimmer.

 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: