lunedì, Dicembre 11, 2023
HomeSerie TVThe Crown: svelata la data di uscita della sesta stagione! Ecco dove...

The Crown: svelata la data di uscita della sesta stagione! Ecco dove vedere il trailer ufficiale

La regale epopea di The Crown sta per raggiungere il suo climax imperdibile. Nel trailer appena rilasciato da Netflix, l’acclamata serie televisiva, che ci ha tenuto incollati allo schermo con le sue intriganti vicissitudini all’interno della famiglia reale britannica, ci fa un regalo: un’anteprima scintillante della sua sesta e ultima stagione.

Quando esce la sesta stagione di The Crown?

Netflix ha tirato fuori un asso dalla manica con questo trailer, svelando che la sesta stagione verrà presentata in due parti esplosive. La prima parte, un tesoro da non perdere, farà il suo debutto il 16 novembre sulla piattaforma di streaming. Un mese dopo, il 14 dicembre, ci attende la seconda parte. Preparete i vostri popcorn e le tazze di tè, perché si preannuncia un finale da urlo!

La sesta stagione di The Crown si svolgerà nell’arco temporale tra il 1997 e il 2005, un periodo che ha segnato profondamente la storia della famiglia reale britannica. Eventi epocali, come la tragica morte di Lady Diana, l’inizio della relazione tra il principe William e Kate Middleton, e il matrimonio tra il principe Carlo e Camilla Parker Bowles, saranno al centro della narrazione. Un’immersione appassionante nell’intimità della casa reale britannica come mai prima d’ora!

The Crown
The Crown – Carlo, Diana e i principi William e Harry

Il cast di The Crown

Il cast di questa stagione finale è una vera costellazione di talenti. Imelda Staunton, la regina indiscussa del palcoscenico, assumerà il ruolo di Regina Elisabetta II, mentre Jonathan Pryce incanterà come il Principe Filippo. Lesley Manville darà vita alla magnetica Principessa Margaret, e Dominic West si metterà nei panni del complesso Principe Carlo.

Elizabeth Debicki si trasformerà nella straordinaria Principessa Diana, mentre Olivia Williams interpreterà la sofisticata Camilla Parker Bowles. Claudia Harrison incarnerà la intraprendente Principessa Anna, mentre Bertie Carvel sarà il carismatico Tony Blair. Salim Daw e Khalid Abdalla porteranno sullo schermo rispettivamente Mohamed Al Fayed e Dodi Fayed.

La seconda parte della stagione

Nella seconda parte della stagione, potremo ammirare Ed McVey e Luther Ford nei ruoli dei principi William e Harry, mentre nella prima parte, Rufus Kampa e Flynn Edwards ci regaleranno le loro affascinanti interpretazioni dei giovani principi. Infine, Meg Bellamy darà vita alla giovane Kate Middleton, aggiungendo una nuova dimensione di fascino a questa epica conclusione.

Non perdete l’appuntamento con la storia, la passione e il glamour della famiglia reale britannica nella sesta stagione di The Crown, in arrivo su Netflix il 16 novembre. Un evento imperdibile per gli appassionati di cinema e serie TV!

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments