The Cuphead Show: ecco il teaser della serie animata Netflix ispirata al videogioco

Grazie a NX, l’account del gigante dello streaming una volta noto come l’account pubblicitario di The Defenders, Netflix e Studio MDHR, hanno rivelato attraverso un primo teaser trailer il “The Cuphead Show”, una nuova serie animata tratta dal videogioco.

Qui sotto potete vedere il teaser:

Frank Todaro (noto per aver doppiato Starscream in Transformers) è Mugman; Tru Valentino (noto per Hot Streets) è Cuphead; Joe Hanna (noto per Looper) è l’anziano Kettle; e Luke Millington-Drake.

Non abbiamo ancora una data di uscita.

Cuphead è un videogioco run ‘n’ gun del 2017, sviluppato e pubblicato dai fratelli Chad e Jared Moldenhauer di StudioMDHR disponibile per Windows e Xbox One ed è uscito in tutto il mondo il 29 settembre 2017. Una conversione per macOS è stata distribuita il 19 ottobre 2018. Il 18 aprile 2019 il gioco è stato pubblicato anche per Nintendo Switch.

Il 26 settembre 2019 viene pubblicato per Tesla.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: