The CW annuncia la realizzazione di Crisi sulle terre infinite

Una delle storie targate DC Comics più famose di tutti i tempi a quanto pare darà spunto al prossimo crossover dell’Arrowverse. A quanto par infatti, Elseworlds si concluderà con l’annuncio che Crisi sulle terre infinite sarà il prossimo grande evento crossover del network The CW.

Datato per l’autunno 2019, è probabile che “Crisi” andrà ancora in onda a novembre o agli inizi di dicembre, come i crossover hanno fatto finora, e pare probabile che le Leggende si uniranno al cast di Supergirl, Arrow, e The Flash nel mega-evento. Il prossimo autunno è molto prima della data originariamente dichiarata del 2024, che è stata suggerita per anni.

Tornando al pilota di The Flash, la serie ha lasciato presagire la scomparsa apparente di Barry Allen in una “crisi”, che per molti è sempre stata quella famosa crisi. Un giornale che è apparso ancora e ancora in The Flash ed ha stuzzicato circa la scomparsa di Barry, ma è stata veramente presa sul serio quando sua figlia è arrivata nel presente dal futuro per incontrarlo.

Alla domanda se sapeva come e quando avrebbe rilasciato delle anticipazioni, lo showrunner di The Flash, Todd Helbing, ha sorriso e ha detto a ComicBook:

“Sì. Ma questo è tutto ciò che posso dire. Greg [Berlanti] ha davvero una specie di piano generale, e sono davvero entusiasta di come il tutto sta dando i suoi frutti.”

Da parte sua, la star della serie Grant Gustin ha suggerito – come ha fatto per anni – che il piano è ancora quello di portare il crossover nel 2024, in modo che la linea temporale degli episodi si allinei con gli eventi della storia. Il giornale futuro visto nel pilota è stato datato per l’aprile del 2024.

“E ‘davvero appagante” vedere alcune delle cose della crisi venir fuori, ha detto Gustin. “Spero che potremo restare in giro abbastanza a lungo da vedere cosa succede con quell’articolo di giornale, dovremmo fare altre quattro o cinque stagioni, è bello e così sembra che sia guadagnato. Io e Stephen Amell abbiamo avuto conversazioni a tal proposito durante il crossover, in realtà. Ci sono anche molti momenti comici che sono divertenti perché ce li siamo sono guadagnati – a causa della storia dei personaggi e del viaggio che hanno percorso.

Le parti migliori del fare queste di queste serie una specie di film, sono le persone che sono state con noi. Ho incontrato bambini che hanno attraversato tutte le scuole superiori mentre guardavano questo show. Avere quel tipo di impronta sulla vita delle persone è davvero speciale.”

Qui sotto potete vedere il teaser che ha annunciato il crossover:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: