The CW annuncia le date dei finali di stagione degli show dell’Arrowverse

La CW ha annunciato le date dei finali di stagione 2019 per la serie dell’Arrowverse come Arrow, The Flash, Supergirl e DC’s Legends of Tomorrow.

Negli anni successivi al lancio di Arrow, nel 2012, la serie ha dato origine a una coppia di spin-off nelle forme della serie solista The Flash e nelle avventure lungo la linea temporale in Legends of Tomorrow. Nel frattempo, Supergirl ha iniziato la sua carriera con la CBS, ma ha tagliato il traguardo del crossover con The Flash durante la sua prima stagione ed è finita anche lei per andare in onda su The CW con la seconda stagione.

Tutti e quattro gli spettacoli hanno già mandato in onda più stagioni e sono già stati rinnovati per la stagione 2019-2020 su The CW (via SR), che per Arrow sarà l’ultima, tuttavia grandi cambiamenti sono all’orizzonte, tra l’evento crossover Crisi sulle Terre Infinite di quest’autunno e l’annuncio che Arrow si concluderà dopo la stagione numero 8. Di conseguenza, i fan potrebbero dover tenere d’occhio ciò che accadrò nei finali dell’Arrowverse di questa stagione.

Il finale di Arrow stagione 7 andrà in onda lunedì 13 maggio, seguito da The Flash stagione 5 martedì 14 maggio. La stagione 4 di Supergirl si concluderà cinque giorni dopo, ovvero domenica 19 maggio, seguita dal finale della stagione 4 di Legends of Tomorrow lunedì 20 maggio.

Come accennato da alcuni fan, è possibile che stiamo per entrare nella Fase 2 dell’Arrowverse, per così dire. Arrow è alla fine, ma The CW ha già una potenziale sostituta in Batwoman. Quest’ultimo spettacolo non è stato ancora ordinato come serie, ma si prevede che cambierà nel prossimo futuro. Ruby Rose ha fatto il suo debutto come Kate Kane alias Batwoman nell’evento crossover Elseworlds dello scorso anno, e sarà la protagonista della serie Batwoman. Nel frattempo, The Flash e Supergirl dovrebbero continuare – almeno – per un’altra stagione (o più) dopo il 2019-2020. Per le Leggende tuttavia, in genere inferiore in quanto a share nelle classifiche rispetto agli altri show, potrebbe arrivare la fine dopo la stagione cinque, anche se, per essere sinceri, la stagione 6 è ancora una possibilità reale.

I fan hanno già iniziato a speculare su cosa porterà la prossima era dell’Arrowverse una volta terminata la stagione 2019-2020. Alcuni chiedono che The CW rilancerà la serie su Constantine, dopo il ruolo di John Constantine nella stagione 4 di Legends of Tomorrow. Altri, invece, stanno cercando di prevedere quale supereroe o eroe morirà in Crisi sulle Terre Infinite (come i produttori dell’Arrowverse hanno anticipato) e come questo avrà un impatto sullo status quo. Qualunque sia il modo in cui succederanno vari avvenimenti, ci sono alcuni cambiamenti drammatici in serbo per i supereroi della The CW.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: