The CW e Warner Bros. TV hanno in cantiere uno spin-off di Arrow

A quanto pare, stando a TVline, The CW e Warner Bros. TV stanno sviluppando un potenziale spin-off della serie di punta dell’Arrowverse, Arrow, che verrà presentato come un pilota backdoor durante la stagione 8.

I veterani di Arrow, Katie Cassidy Rodgers e Juliana Harkavy, insieme all’aggiunta della Stagione 7 Katherine McNamara, saranno i protagonisti del nuovo progetto come le Canaries Laurel Lance, Dinah Drake e Mia Smoak. Per questo spin-off, Mia, apparentemente, vestirà formalmente il mantello di Green Arrow (che ovviamente ha avuto origine da suo padre, Oliver Queen).

La fonte non è stata in grado di confermare che lo spin-off sarà ambientato nel 2040, per quanto il casting di McNamara indichi fortemente che lo sarà.

Gli autori dell’Arrowverse, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Beth Schwartz, Marc Guggenheim, Jill Blankenship e Oscar Balderrama saranno i produttori esecutivi del progetto, con Schwartz, Guggenheim, Blankenship e Balderrama che co-scriveranno il pilota backdoor.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: