The CW ha scelto Ruby Rose per interpretare Batwoman

Come sapete ad ottobre il network The CW rinnoverà il proprio universo televisivo condiviso coi personaggi tratti dai fumetti DC Comics introducendo un particolare vigilante, si tratta di Batwoman, che prima esordirà nel crossover (di cui Legends of Tomorrow non farà parte), e poi, a giudicare da come il pubblico l’accoglierà, continuerà con una propria serie.

Con la stagione televisiva 2018-2019 quindi l’Arrowverse ha grandi progetti. Oltre alle 5 serie The CW vedremo finalmente un membro della Bat-Family comparire in televisione, e non nel modo che ha sviluppato la Fox con Gotham, ma un vero e proprio vigilante in carne e costume, con l’iconico pipistrello sul petto.

Per diverso tempo ci siamo chiesti quindi chi avrebbe potuto interpretare la vigilante nel crossover, ed adesso grazie a Variety abbiamo un nome. Stando al sito la vigilante della Bat-Family verrà interpretata da Ruby Rose.

L’attrice, originaria dell’Australia e classe 1986, ha attirato l’attenzione dei telespettatori americani con il suo ruolo di Stella in Orange Is the New Black. Ha poi recitato in film come esident Evil: The Final Chapter, xXx: Return di Xander Cage, John Wick: Capitolo 2, e Pitch Perfect 3. Figurerà anche nel cast del film di prossima uscira Shark – Il Primo Squalo.

Riguardo alla serie che scaturirà dall’eventuale successo del personaggio nel crossover, il network The CW ha scelto Caroline Dries come sceneggiatrice e produttrice esecutiva di quel progetto. Greg Berlanti e Sarah Schechter saranno produttori esecutivi con la Berlanti Productions. Geoff Johns, che ha recentemente lasciato il ruolo di capo della DC Entertainment, sarà anche lui produttore esecutivo attraverso il suo banner Mad Ghost Productions. Berlanti Productions produrrà in collaborazione con la Warner Bros. Television.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: