The CW rinnova Batwoman, The Flash, DC’s Legends of Tomorrow e altre serie

La stagione televisiva del 2021 sta tornando a funzionare pieno regime e gli spettatori non hanno sicuramente carenza di programmi da guardare settimana dopo settimana.

Tra questi c’è il seguitissimo roster della The CW, programmi molto amati dai fan, che hanno gradualmente iniziato a trasmettere nuovi episodi nelle ultime settimane. Mercoledì, The CW ha confermato che gran parte della loro programmazione tornerà nel nuovo anno, rinnovando undici dei suoi show per la stagione 2021-2022.

Questi includono The Flash, con la stagione 8, DC’s Legends of Tomorrow con la stagione 7, Batwoman con la stagione 3 e Riverdale con la stagione 6. Dynasty è stato rinnovato anche lui per la stagione 5, All American, Charmed, Legacies, Roswell, New Mexico e In the Dark sono stati tutti rinnovati per la stagione 4, e Nancy Drew è stato rinnovato anche lui per la stagione 3. Anche Walker è stato rinnovato, nonostante la prima stagione sia appena arrivata.

Inoltre, la rete ha confermato che avrebbe ordinato ulteriori episodi per la sua nuova serie Superman & Lois, come anche altri cinque per Walker. Altri due nuovi spettacoli della rete – Kung Fu e The Republic of Sarah – devono ancora fissare le proprie date di uscita.

Ciò fornisce un’indicazione abbastanza chiara di ciò che i fan di The CW possono aspettarsi in futuro, specialmente col pensiero dei vari finali degli spettacoli nella stagione 2020-2021. Due degli show nell’Arrowverse termineranno questa stagione, parliamo di Black Lightning che terminerà con la stagione 4, e Supergirl che terminerà con la stagione 6.

“Anche se siamo solo poche settimane dall’inizio della nuova stagione, volevamo ottenere un vantaggio strategico per la prossima con questi rinnovi anticipati, che consentono ai nostri team di produzione di iniziare a tracciare archi narrativi e assumere personale, e allo stesso tempo, continuare a fornirci un programma solido e stabile su cui costruire per la prossima stagione”, ha dichiarato in un comunicato il presidente e CEO di CW Mark Pedowitz. “Con l’inizio della stagione 2020-2021 della The CW, siamo entusiasti creativamente della direzione dei nostri primi nuovi spettacoli, Walker e Superman & Lois, che volevamo ordinare con degli episodi aggiuntivi per completare le loro prime stagioni, e siamo particolarmente soddisfatti dell’enorme successo del lancio di Walker, che ha debuttato come la nostra prima serie più seguita in 5 anni.”

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: