The CW sta programmando la creazione di un nuovo show dell’arrowverse

La CW sta cercando di lanciare un nuovo show ambientato nell’Arrowverse l’anno prossimo, ed a quanto pare non si parla di Batwoman, già programmato.

L’Arrowverse sarà sicuramente impegnato in questo autunno con Crisi sulle Terre Infinite. Tutti gli spettacoli, incluso Black Lightning per la sua prima volta, parteciperanno al crossover.

L’Arrowverse sta per avere la sua stagione più grande di sempre. Arrow, lo Show che ha dato il via a tutto, sta per concludersi con la stagione 8. The Flash sarà in prima linea in Crisi sulle Terre Infinite, che alla fine affronterà un importante punto della trama che è in circolazione sin dalla prima stagione dello show. Mentre le Legends of Tomorrow, anche se si sono persi Elseworlds, torneranno per questo nuovo crossover. Ovviamente sarà presente anche Supergirl, che darà il via all’evento come prima puntata.

Crisi sulle Terre Infinite sarà enorme, non solo per la sua storia, ma anche per le sue apparizioni a sorpresa. Recentemente, è stato confermato che il doppiatore Kevin Conroy, veterano doppiatore di Batman, interpreterà Bruce Wayne. Durante il Comic-Con, è stato annunciato che Brandon Routh indosserà nuovamente il mantello di Superman portando in scena la versione di Kingdom Come. Inoltre, pare ci potrebbero essere apparizioni di Tom Welling e Lynda Carter, ma quest’ultimi sono solo rumor.

La nuova arrivata dell’Arrowverse è Batwoman, che è apparsa in Elseworlds, e sta avendo uno show tutto suo, ma quando parliamo di aggiunte non è di lei a cui ci riferiamo.

Durante il tour stampa estivo al Television Critics Association (via SR), il presidente della The CW, Mark Pedowitz, ha dichiarato che la rete sta pianificando di lanciare un nuovo show televisivo targato DC per la stagione 2020-2021. Pedowitz non ha ovviamente rivelato su chi si concentrerà, ma ha confermato che si ambienterà nell’Arrowverse. Ciò è in contrasto con serie come Black Lightning, che per quanto faccia parte dell’universo espanso, non ha mai avuto legami con gli altri show – fino a ora.

Naturalmente sul web sono dilagate speculazioni di ogni genere, ed alcuni hanno già cominciato a ipotizzare su quale proprietà DC la The CW si butterà. Fra le ipotesi è stato pensato possa essere in arrivo uno spin-off di Mia Smoak e William ambientato nel 2040. È interessante notare che, su questo argomento, Pedowitz ha detto a TVLine: “C’è una possibilità, ma non abbiamo discusso a fondo, ne in un modo ne nell’altro”. Quindi, si può presumere che il nuovo spettacolo DC sarà qualcos’altro.

Fra le varie teorie esiste anche un rimando al rumor circolato l’anno scorso, prima di Elseworlds, ovvero la possibile creazione di uno show di Superman con Tyler Hoechlin. Con la mancanza di un Superman al cinema in questo momento, uno show potrebbe avere un senso. Tuttavia, uno show su Superman potrebbe assorbire alcune delle caratteristiche di Supergirl, cosa che probabilmente la The CW vorrebbe evitare in quanto il kryptoniano parte della “trinità DCTV” è la figlia di Krypton.

È possibile che la The CW si butterà di nuovo su personaggi “meno conosciuti” – o quanto meno non sotto i riflettori come altri – e a questo proposito Blue Beetle è molto gettonato, dopotutto è già stato confermato che Ted Kord esiste nell’Arrowverse.

Alcuni fan stanno speculando su uno show incentrato su Lanterna Verde, con David Ramsey nel ruolo, sopratutto dopo che la bomba che Barry Allen proveniente da Terra-90 ha sganciato durante il crossover Elsewordls. Altri ancora hanno più recentemente pensato che l’apparizione di Batman dal futuro in Crisi sulle Terre Infinite possa predisporre l’arrivo di Terry McGinnis.

Insomma le teorie sono molte, alcune affascinanti, altri un po’ buttate li, ma qual è la vostra preferita? E quale credte che possa essere il nuovo show programmato?

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: