The CW starebbero sviluppando uno spin-off incentrato su Superman e Lois Lane

L’Arrowverse potrebbe crescere ancora con un altro spin-off dopo quello di Arrow.

EW avrebbe appreso infatti che la The CW starebbe sviluppando attivamente un progetto di un’ora chiamato Superman & Lois Lane per la prossima stagione, con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch di Supergirl, nel ruolo della coppia titolare e iconica della DC Comics.

Prodotto e scritto dall’ex showrunner di Flash, Todd Helbing, il potenziale show seguirebbe il super-duo mentre affrontano tutto lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi. Curiosità: questa non è la prima volta che Helbing lavora a una storia di Superman. In precedenza aveva scritto un episodio della stagione 8 di Smallville chiamato “Hero”.

Hoechlin ha fatto il suo debutto come L’Uomo D’Acciaio nell’Arrowverse nella premiere della seconda stagione di Supergirl, e la Tulloch si è unita all’universo come l’intrepida reporter nel crossover “Elseworlds” dell’anno scorso. Il duo è pronto a riprendere i loro ruoli nel prossimo crossover di cinque ore, Crisi sulle Terre Infinite, che introdurrà anche il loro nuovo figlio.

Superman & Lois Lane non è l’unico spin-off dell’Arrowverse attualmente in fase di sviluppo. All’inizio di questo mese, abbiao appreso era in lavorazione uno spettacolo incentrato sulle Canaries che sarebbe stato introdotto tramite un pilota backdoor nell’ultima stagione e incentrato sui personaggi di Katherine McNamara, Katie Cassidy e Juliana Harkavy.

Gli architetti dell’Arrowverse, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns saranno produttori esecutivi di Superman & Lois Lane, prodotto da Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television.