The Defenders: Charlie Cox in costume nelle nuove foto dal set

Un nuovo gruppo di foto dedicato alla serie crossover Marvel/Netflix, The Defenders, ci è appena arrivato, grazie all’utente Twitter Marvel Netflix Thailand.

Possiamo quindi mostrarvi un gruppo di immagini in buona definizione che mostrano Charlie Cox di ritorno nel costume di Daredevil, cosa che pare, stando ad alcun rumor, sarà l’unico vero rimando agli iconici costumi dei personaggi dei fumetti, infatti sembra che nemmeno Iron Fist ne indosserà uno particolare.

Nelle immagini potete vedere quindi l’attore in posa di fronte a quello che sembra essere la reception di un edificio:

“Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist, un quartetto di eroi singolari con un obiettivo comune: salvare New York City. Questa è la storia di quattro figure solitarie, ognuna con un pesante passato alle spalle, che realizzano di essere più forti quando sono insieme. Dovranno quindi superare le divergenze per salvare la città da una nuova minaccia.”

Marvel’s The Defenders debutterà su Netflix 18 Agosto 2017.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: