The Defenders: ecco il trailer finale doppiato in italiano

Ormai ci sono solamente poche ore che ci separano dalla pubblicazione della nuova serie Marvel/Netflix The Defenders, che vedrà Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones e Iron Fist insieme per combattere i boss della Mano e non solo. L’attesa per questa nuova serie è altissima come anche le nostre aspettative. Speriamo di non rimanere delusi soprattutto dopo le ultime due serie assolutamente non all’altezza delle prime. Vi lascio al trailer.

Che ne pensate? Non so voi, ma nonostante i grossi dubbi non vedo l’ora di vedere questa nuova serie Marvel/Netflix. E’ vero che Iron Fist e Luke Cage hanno fallato sotto diversi aspetti, ma sono comunque dei buoni prodotti televisivi. Nel cast della serie abbiamo Charlie Cox (Daredevil), Mike Colter (Luke Cage), Krysten Ritter (Jessica Jones), Finn Jones (Iron Fist), Ann Deborah Woll (Karen Page), Elden Helson (Foggy Nelson), Rachel Taylor (Trish Walker), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm) e Sigourney Weaver (Alexandra). La data d’uscita della serie sulla celebre piattaforma streaming è prevista per il 18 agosto 2017.

Qui la sinossi:

Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist, un quartetto di eroi singolari con un obiettivo comune: salvare New York City. Questa è la storia di quattro figure solitarie, ognuna con un pesante passato alle spalle, che realizzano di essere più forti quando sono insieme. Dovranno quindi superare le divergenze per salvare la città da una nuova minaccia.

 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: