The Defenders: Sigourney Weaver è Alexandra Reid nel nuovo trailer

The Defenders. Manca ormai veramente poco all’arrivo della serie Marvel/Netflix che si pone come crossover delle serie Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, e con il conto alla rovescia da noi tenuto, la vera attesa ed il vero hype ce lo provoca la fantastica Sigourney Weaver che nella serie interpreterà la villain principale, assieme a La Mano, presumiamo.

Quindi ecco che, come se i Marvel Studios ci avessero letto nel pensiero, è arrivato online un video particolare che viene definito “trailer finale” – anche se non esiste ancora na fonte autorevole che lo abbia rilasciato – che mostra proprio Sigourney Weaver.

Potete vederlo qua sotto:

“Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist, un quartetto di eroi singolari con un obiettivo comune: salvare New York City. Questa è la storia di quattro figure solitarie, ognuna con un pesante passato alle spalle, che realizzano di essere più forti quando sono insieme. Dovranno quindi superare le divergenze per salvare la città da una nuova minaccia.”

Marvel’s The Defenders debutterà su Netflix 18 Agosto 2017.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: