The Defenders: un mucchio di nuove foto dal set

Un nuovo gruppo di foto dedicato alla serie crossover Marvel/Netflix, The Defenders dopo quelle che già vi abbiamo mostrato che ritraggono Charlie Cox di ritorno nel costume di Daredevil, quindi eccole.

Cliccando sull’immagine in calce alla notizia potete vedere tutte le immagini, che purtroppo non possiamo mostrare qua nell’articolo perchè protette da copyright.

Nelle foto potete vedere Luke Cage e Claire Temple assieme, Jessica Jones e Matt Murdock probabilmente al loro primo incontro, i tre Difensori nella metri che probabilmente vanno ad incontrare Danny Rand,

 

“Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist, un quartetto di eroi singolari con un obiettivo comune: salvare New York City. Questa è la storia di quattro figure solitarie, ognuna con un pesante passato alle spalle, che realizzano di essere più forti quando sono insieme. Dovranno quindi superare le divergenze per salvare la città da una nuova minaccia.”

Marvel’s The Defenders debutterà su Netflix 18 Agosto 2017.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: