The Electric State: Chris Pratt e Millie Bobby Brown saranno protagonisti dell’adattamento Netflix

Netflix sembra pronto a riunirsi con alcuni volti familiari mentre fonti dicono a Deadline che lo streamer è arrivato ad ottenere il prossimo film di Joe e Anthony Russo, The Electric State, con Millie Bobby Brown come protagonista.

Leggi anche: spiegazione di ogni gadget e metafore narrative negli episodi di Tales From the Loop

Christopher Markus e Stephen McFeely hanno adattato la sceneggiatura, con i Russos e Mike Larocca che figurano alla producono per AGBO. Anche Chris Castaldi e Patrick Newall stanno producendo.

All’inizio di quest’anno sono emerse voci secondo cui Chris Pratt era in trattative per essere il co-protagonista. Sebbene un accordo non sia stato concluso, fonti affermano che Pratt rimane in trattative per salire a bordo del progetto.

Il film è basato sull’adattamento del romanzo illustrato di Simon Stålenhag ed è ambientato in un passato retro-futuristico, in cui un’adolescente orfana (Brown) attraversa l’ovest statunitense con un robot dolce ma misterioso e un eccentrico vagabondo alla ricerca del fratello minore. Angela Russo-Otstot, Jake Aust, Geoff Haley, Markus e McFeely sono i produttori esecutivi.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: