The Electric State: Michelle Yeoh, Stanley Tucci, Jason Alexander, Brian Cox e Jenny Slate si aggiungono al cast

Mentre The Grey Man scala le classifiche su Netflix, Joe e Anthony Russo si stanno muovendo velocemente verso il loro prossimo progetto per lo streamer, mettendo insieme un bel ensemble di stelle.

Leggi anche: spiegazione di ogni gadget e metafore narrative negli episodi di Tales From the Loop

Fonti dicono a Deadline che Michelle Yeoh, Stanley Tucci, Jason Alexander, Brian Cox e Jenny Slate si uniranno a The Electric State, con Millie Bobby Brown e Chris Pratt. I Russo dirigeranno, con Christopher Markus e Stephen McFeely che adatteranno la sceneggiatura. I Russo e Mike Larocca stanno producendo per AGBO, con anche Chris Castaldi e Patrick Newall.

Netflix ha recentemente acquisito i diritti per l’adattamento dopo che somo stati lanciati sul mercato quest’anno, e la produzione dovrebbe iniziare in autunno.

Il film è basato sull’adattamento del romanzo illustrato di Simon Stålenhag ed è ambientato in un passato retro-futuristico, in cui un’adolescente orfana (Brown) attraversa il West americano con un robot dolce ma misterioso e un eccentrico vagabondo alla ricerca del fratello minore. Angela Russo-Otstot, Jake Aust, Geoff Haley, Jeff Ford Markus e McFeely sono i produttori esecutivi. Nick Nesbitt supervisionerà per Netflix.

I dettagli dei ruoli delle nuove aggiunte al cast sono sconosciuti, ma gli addetti ai lavori affermano che Cox e Slate daranno la voce a personaggi in CGI.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: