The Equalizer 2 – Senza Perdono: rilasciato online il nuovo bellissimo poster IMAX

Dopo il successo del The Equalizer – Il Vendicatore (film diretto da Antoine Fuqua e basato sull’omonima serie tv degli anni ’70) ecco che a breve approderà nelle sale di tutto il mondo il sequel, intitolato The Equalizer 2 – Senza Perdono, che vedrà ancora una volta Fuqua alla regia e Denzen Washington nei panni di Robert McCall, affiancato stavolta anche da Pedro Pascal, che interpreterà Dave York.

Riguardo al film ci sono tantissimi dubbi, dato che con questo genere cinematografico si teme sempre quello che chiamo ‘L’effetto Taken’, ma non importa quanto il film possa essere bello o brutto, il suo poster targato IMAX sarà sempre bellissimo. Infatti nella giornata di oggi, è stato rilasciato il nuovo poster di The Equalizer 2 – Senza Perdono IMAX ed è semplicemente bellissimo e con una certa letale classe.

Trovate il poster qui sotto.

The Equalizer 2, un nuovo e bellissimo poster IMAX per il sequel con Denzel Washington

Che ne dite? Bello vero?

The Equalizer 2 – Senza Perdono (The Equalizer 2) uscirà nelle sale italiane il 14 agosto 2018, con Antoine Fuqua alla regia su una sceneggiatura di Richard Wenk, che si ispira, come il primo film, all’omonima serie televisiva degli anni ’80 con Edward Woodward nei panni di Robert McCall. Nel cast Denzel Washington (Robert McCall), Bill Pullman (Brian Plummer), Melissa Leo (Susan Plummer), Jonathan Scarfe (Resnick), Sakina Jaffrey (Fatima) e Pedro Pascal (Dave York). La fotografia è a cura di Oliver Wood, mentre la colonna sonora è stata composta da Harry Gregson-Williams.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: