The Escape: ecco il trailer del film con Gemma Arterton e Dominic Cooper

Grazie a IFC Films possiamo mostrarvi il trailer di The Escape, il nuovo film di genere drammatico, scritto e diretto da Dominic Savage che vede nel cast Gemma Arterton e Dominic Cooper.

Il film è stato presentato in anteprima lo scorso autunno al Toronto International Film Festival, dove ha riscosso non poco successo dalla critica.

La bella e talentuosa Gemma Arterton, anche produttrice del film, interpreterà Tara, una donna della middle class inglese che si ritroverà suo malgrado intrappolata in una vita che non sognava. Casalinga, con l’amore verso il marito che pian piano scema, e per non essere più infelice decide così di comprare un biglietto di sola andata per Parigi nella speranza di riscoprire se stessa e ricostruire la propria vita.

Il film arriverà al cinema in un’uscita limitata prevista nelle sale americane l’11 maggio.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: