The Eternals: Angelina Jolie in costume di scena in alcune foto leak

The Eternals sarà uno dei primi film ad uscire lungo la fase quattro dell’UCM, e già alcune foto leak dei set sono emerse da quando il film è stato messo in produzione.

Abbiamo intravisto Gemma Chan nei panni di Sersi e in molti hanno erroneamente scambiato alcune riprese per uno spot con Richard Madden come foto leak di lui nei panni di Ikaris, ma sicuramente abbiamo visto alcuni scorci di Babilonia e la tomba degli dei dello spazio, un luogo che è apparso per la prima volta nel primissimo fumetto di Eternals.

Le ultime immagini arrivate online mostrano Angelina Jolie, l’iconica attrice visto recentemente in Maleficent: Signora del Male, sul set della pellicola Marvel Studios con indosso il suo costume di Thena, che in origine era la rappresentazione greca della dea Athena sulla Terra.

L’immagine è stata recentemente condivisa online da Daily Mail. Le immagini sono un po’ sfocate ma si può vedere chiaramente Angelina Jolie, Gemma Chan e Brian Tyree Henry.

Gli Eterni (The Eternals) uscirà nelle sale statunitensi il 6 novembre 2020, con Chloé Zhao alla regia, su una scenegiatura di Matthew K. e Ryan Firpo, basata sui fumetti di Jack Kirby, e con Kevin Feige come produttore. La fotografia sarà a cura di Ben Davis.

Nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajak), Brian Tyree Henry (Phastos), Barry Keoghan (Druig), Kumail Nanjiani (Kingo), Barry Keoghan (Drug) e Kit Harington (Dane Whitman / Cavaliere Nero).