The Eternals: Gemma Chan è Sersi nelle nuove foto dal set

The Eternals è probabilmente il più grande mistero della lineup della Fase 4 dell’universo cinematografico Marvel – principalmente perché è l’unica proprietà dei fumetti Marvel con cui la maggior parte dei fan ha probabilmente meno familiarità.

Tuttavia, i fan della Marvel di tutto il mondo stanno per imparare molto di più sul popolo degli Eterni – e il personaggio di Sersi è uno dei punti cardine della trama del film a quanto pare.

Ora, alcune nuove foto dal set di The Eternals sono uscite fuori – dopo quelle di ieri che mostravano un set babilonese in costruzione – e mostrano di un primo sguardo alla versione UCM di Sersi, che sarà interpretato da Gemma Chan.

Potete vederle qui sotto:

Gli Eterni (The Eternals) uscirà nelle sale statunitensi il 6 novembre 2020, con Chloé Zhao alla regia, su una scenegiatura di Matthew K. e Ryan Firpo, basata sui fumetti di Jack Kirby, e con Kevin Feige come produttore. La fotografia sarà a cura di Ben Davis.

Nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajak), Brian Tyree Henry (Phastos), Barry Keoghan (Druig), Kumail Nanjiani (Kingo), Barry Keoghan (Drug) e Kit Harington (Dane Whitman / Cavaliere Nero).

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: