The Eternals: nuove foto dal set mostrano un ambientazione babilonese

Le ultime foto dal set di The Eternals sembrano lasciar intendere la messa in scena di un’avventura ambientata in Babilonia.

Dopo esser passato lungo le riprese principali nelle scorse settimane, la produzione passerà alle Isole Canarie nelle prossime, un luogo in cui è attualmente in costruzione un enorme set che rimanda ad un’ambientazione babilonese.

Le istantanee provengono da Marvel super sleuth e sembrano mostrare un enorme porta blu abbellita con finiture dorate. Cercando un riferimento tra le varie culture del mondo, si può riconoscere il set come la costruzione della Porta Ishtar di Babilonia, uno dei monumenti più importanti costruiti nell’antica città.

Metter su un’ambientazione babilonese confermerebbe l’idea che The Eternals ha luogo molto prima di qualsiasi altro film nella linea temporale dell’universo cinematografico Marvel.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: