The Eternals: Presi due sceneggiatori per il progetto

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Non molto tempo dopo che Kevin Feige aveva confermato che Marvel Studios stava sviluppando un adattamento cinematografico di The Eternals e THR ci aggiorna sul progetto, segnalando che lo studio sta lo portando avanti e che hanno ingaggiato gli sceneggiatori Matthew e Ryan Firpo per lavorare sulla sceneggiatura. Potreste non aver già sentito parlare di loro, dato che sono maggiormente noti per aver scritto la sceneggiatura di Ruin, appartenente alla Black List nel 2017.

La Marvel spera ed è intenzionata a lanciare un nuovo franchise cosmico, in seguito a Guardiani della Galassia Vol. 3. The Eternals è frutto dell’immaginazione di Jack Kirby: gli Eterni sono una propaggine evolutiva immaginaria dell’umanità che possiede super poteri e una vita più lunga rispetto ai normali umani. Creati dai Celestiali oltre un milione di anni fa, gli esseri superpotenti furono il risultato di esperimenti genetici che portarono alla creazione di due razze divergenti: gli Eterni e i Devianti. Spesso difendendo la Terra dalle loro controparti mostruose, gli Eterni si ritrovarono invischiati in una guerra civile tra loro per decidere se conquistare o meno le altre razze. Una fazione fu guidata da Kronos e l’altra dal suo fratello guerriero di nome Uranos, con la parte di Kronos che alla fine vinse il conflitto mentre Urano e i suoi seguaci furono esiliati.

[amazon_link asins=’B00GC76VDU,B00KTFJ7SW,B01LVU2LQN’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dec36e56-58fd-11e8-b1b1-b15353b0913c’]

In precedenza si diceva che la storia si sarebbe concentrata su un’Eterna femminile conosciuta come Sersi, che può manipolare l’energia cosmica per concedersi l’immortalità virtuale, l’invulnerabilità e rimodellare le molecole di altre persone o oggetti. Un paio di altri personaggi che la relazione suggerisce potrebbero essere inclusi sono Ikaris, che “è alimentato dall’energia cosmica” e Thena, che è “spesso scambiata per la dea greca Athena”.

I fan hanno amato ciò che la Marvel ha fatto finora con i loro film e non vedono l’ora di vedere cosa faranno con questa nuova materia plasmabile che è The Eternals!

Cosa ne pensate? Siete curiosi di saperne di più? Diteci la vostra nei commenti qui di seguito.