The Eternals: Ramin Djawadi comporrà la colonna sonora

Fra le serie Disney + i Marvel Studios stanno ovviamente progettando anche i film parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, e fra Black Widow e Doctor Strange in the Multiverse of Madness, i film che stanno facendo parlare maggiormente di loro, spicca sicuramente anche Eternals.

La pellicola è stata annunciata al Comic-Con di San Diego durante l’estate, informando che sarà diretto da Chloe Zao e che uscirà il 6 novembre 2020. La pellicola è per il momento nella sua fase primaria di produzione, come si evince da diverse foto leak arrivate dai set, ed oggi a proposito di questo abbiamo una nuova informazione.

Stando a IMDbPro, il ben noto database di cinema e televisione, la colonna sonora della pellicola sarà composta niente popò di meno che da Ramin Djawadi. Oltre ad essere famoso per aver composto le colonne sonore del primo film di Iron Man, il compositore è famoso per aver composto le sigle d’apertura di molte serie televisive molto celebri, fra cui spiccano Game of Thrones e Westworld, e fra i film ricorderete certamente la colonna sonora di Pacific Rim.

Inoltre, stando a Geek Wordlwide, la Marvel ha assunto il montatore Dylan Tichenor per lavorare alla pellicola, noto sopratutto per essere un collaboratore fedele del grande Paul Thomas Anderson, e per esser stato candidato due volte all’Oscar per miglior montaggio per il suo lavoro in Il Petroliere e Zero Dark Thirty.

Gli Eterni (The Eternals) uscirà nelle sale statunitensi il 6 novembre 2020, con Chloé Zhao alla regia, su una sceneggiatura di Matthew K. e Ryan Firpo, basata sui fumetti di Jack Kirby, e con Kevin Feige come produttore. La fotografia sarà a cura di Ben Davis.

Nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajak), Brian Tyree Henry (Phastos), Barry Keoghan (Druig), Kumail Nanjiani (Kingo), Barry Keoghan (Drug) e Kit Harington (Dane Whitman / Cavaliere Nero).