The Expanse: Amazon Studios rinnova la serie per una quarta stagione!

Come vi abbiamo riportato nelle settimane passate, c’è stato un vero e proprio bagno di sangue per quanto riguarda le serie cancellate, sopratutto da parte della 20th Century Fox, ma anche SyFy ha avuto modo di deludere diversi fa, e dopo aver cancellato Defiance anni fa, e Dark Matter non molto tempo fa, ecco che anche The Expanse ha subito la ghigliottina del network.

Il network SyFy ha quindi fatto sapere che The Expanse non sarebbe stata rinnovata per una quarta stagione e la decisione parrebbe esser arrivata per via dei risultati al di sotto delle aspettative rispetto ad altre serie della rete come The Magicians e Krypton, e la natura del rapporto della serie con Syfy lascia intendere come la rete abbia solo i diritti lineari di prima esecuzione negli Stati Uniti, il che significa che lo streaming dello show e le “visualizzazioni digitali” non hanno alcun impatto sul gradimento della serie per il network.

La serie basata sulla serie di libri di Daniel Abraham e Ty Franck, che lavorano sotto lo pseudonimo di James SA Corey, e considerata uno dei migliori prodotti di fantascienza dai tempi di Battlestar Galactica, non tornerà sotto l’egida di SyFy, ma nel nostro ultimo report vi abbiamo comunicato che gli Amazon Studios si erano detti interessati a rinnovare la brillante serie per una quarta stagione, ed oggi arriva la conferma.

Stando a quanto riportato da THR lo studio di produzione Amazon Studios ha concluso un accordo per la quarta stagione dell’ex seriedi Syfy, The Expanse. L’amministratore delegato Jeff Bezos, che è un grande fan dei libri su cui si basa la serie, ha rilasciato la comunicazione venerdì lungo un panel della National Space Society con il cast e la troupe di Los Angeles: “Ho appena saputo che The Expanse è stato salvato”, ha detto Bezos alla sala da ballo.

Di tutto punto i co-fondatori di Alcon Entertainment, Andrew Kosove e Broderick Johnson, che producono la serie, hanno detto:

“Non potremmo essere più entusiasti del fatto che The Expanse continui su Amazon Prime! Siamo profondamente grati che Jeff Bezos, [il nuovo capo di Amazon Studios] Jen Salke e il loro team su Amazon abbiano dimostrato una tale fiducia nel nostro show. Vogliamo anche ringraziare Laura Lancaster, direttrice di Alcon Television per i suoi instancabili sforzi, siamo pienamente consapevoli che ciò non sarebbe stato possibile se non fosse stato per lo sbalorditivo effetto e sostegno da parte dei fan di tutto il mondo. Dalle campagne su Reddit agli aeroplani, diciamo grazie. Ha funzionato!”

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: