The Expanse: la serie potrebbe venir rinnovata dagli Amazon Studios!

Come vi abbiamo riportato, nella settimana c’è stato un vero e proprio bagno di sangue per quanto riguarda le serie cancellate, sopratutto da parte della 20th Century Fox, ma anche SyFy ha avuto modo di deludere diversi fa, e dopo aver cancellato Defiance anni fa, e Dark Matter non molto tempo fa, ecco che anche The Expanse ha subito la ghigliottina del network.

Il network SyFy ha quindi fatto sapere che The Expanse non sarebbe stata rinnovata per una quarta stagione e la decisione parrebbe esser arrivata per via dei risultati al di sotto delle aspettative rispetto ad altre serie della rete come The Magicians e Krypton, e la natura del rapporto della serie con Syfy lascia intendere come la rete abbia solo i diritti lineari di prima esecuzione negli Stati Uniti, il che significa che lo streaming dello show e le “visualizzazioni digitali” non hanno alcun impatto sul gradimento della serie per il network.

La serie basata sulla serie di libri di Daniel Abraham e Ty Franck, che lavorano sotto lo pseudonimo di James SA Corey, e considerata uno dei migliori prodotti di fantascienza dai tempi di Battlestar Galactica, non tornerà sotto l’egida di SyFy, ma a quanto pare c’è qualcun’altro che potrebbe essere interessato a rinnovarla. A quanto pare gli Amazon Studios sarebbero in trattative per far rivivere lo show.

Apparentemente, The Expanse è una delle proprietà preferite dell’amministratore delegato, Jeff Bezos, e secondo THR la compagnia è vicina a finalizzare un accordo. Anche se gli Amazon Studios hanno rifiutato di rilasciare commenti riguardo la cosa, speriamo con tutto il cuore che questa perla seriale di fantascienza venga davvero rinnovata e che prosegua come merita.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: