The Fabelmans: ecco il trailer del nuovo film semi-autobiografico di Steven Spielberg

Ogni film è un sogno che non dimenticherai mai.

The Fabelmans è il nuovo film di Steven Spielberg, con Michelle Williams, Paul Dano and Seth Rogen. Prossimamente al cinema.

Qui sotto potete vedere il trailer:

La sinossi recita: “Cresciuto nell’Arizona del secondo dopoguerra, dai sette ai diciotto anni, un giovane di nome Sammy Fabelman scopre uno sconvolgente segreto di famiglia ed esplora come il potere dei film può aiutarlo a vedere la verità”.

The Fabelmans della Amblin Entertainment e doveva uscire nei cinema il 23 novembre 2022. Il film vede nel cast da Michelle Williams, Seth Rogen, Paul Dano e Gabriel LaBelle, e Spielberg ha co-scritto la sceneggiatura insieme a Tony Kushner.

Spielberg, Kushner e Kristie Macosko Krieger stanno producendo The Fabelmans. I dettagli della trama vengono tenuti nascosti, ma questa è la prima volta in 20 anni che Spielberg ha condiviso un credito di scrittura su un film da “AI: Artificial Intelligence”.

Nel cast di supporto per il film ci sono anche Chloe East, Oakes Fegley, Isabelle Kusman, Julia Butters e Sam Rechner.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: