The Falcon and The Winter Soldier: Anthony Mackie a proposito dello scudo di Captain America

Il primo footage ufficiale di The Falcon and The Winter Soldier è emerso quando Disney + ha rilasciato un breve teaser durante il Super Bowl.

In quel filmato, Anthony Mackie è stato visto riprendere il ruolo di Sam Wilson, lanciando lo scudo di Captain America in modo simile a come faceva Steve Rogers prima di lui. Con Altered Carbon in arrivo su Netflix, l’attore si sta aprendo circa i suoi ultimi anni di lavoro, e ha rivelato che lanciare lo scudo di Captain America è più difficile di quanto si possa pensare.

“Sono rimasto sorpreso dal fatto che abbiano usato me per quella scena perché abbiamo una controfigura, un ragazzo che mi somiglia che è una specie di ginnasta e fa queste cose. Quando mi hanno detto ‘Okay, Anthony, fallo tu’ io sono rimasto sorpreso: ‘Avete appena visto quello che riesce a fare. Come potete chiedere di farlo a me?’. Sono rimasto sorpreso quando ho visto il trailer del Super Bowl e ho scoperto che hanno usato proprio la scena in cui io lancio lo scudo.

Quella cosa è piuttosto pesante, pesa 5 chili. Quindi stai lì con 5 chili sul braccio tutto il giorno dopo un po’ la tua spalla non la senti più. Quindi, abbiamo alcune sequenze piuttosto interessanti di lancio dello scudo.”

Dai un’occhiata a Mackie che parla di The Falcon e The Winter Soldier nella clip qui sotto!

The Falcon and the Winter Soldier è una serie televisiva Disney+ creata da Malcolm Spellman, con Kari Skogland alla regia, su una sceneggiatura di Derek Kolstad, Michael Kastelein e dello stesso Spellmann, e con Kevin Feige, Zoie Nagelhout e Malcolm Spellman come produttori.

La prima stagione arriverà nel 2020, e sarà composta da sei episodi.

Nel cast Anthony Mackie (Sam Wilson / Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes / Soldato d’Inverno), Emily VanCamp (Sharon Carter), Wyatt Russell (John Walker / US Agent) e Daniel Brühl (Zemo).

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: