The Falcon and The Winter Soldier – Iniziano le riprese

Ecco che iniziano le riprese per la prima serie targata Marvel, ovvero The Falcon and the Winter Soldier che vi ricordiamo approderà sulla piattaforma Disney+ il prossimo autunno. Come lo sappiamo? A quanto pare è stato lo stesso Malcolm Spellman, executive producer dello show, a rivelarlo tramite il proprio account Instagram, come potere vedere qui di seguito:

Giorno 1 – Per me è incredibile che tutto ciò stia prendendo vita. La Marvel non permette di fare foto dal set in questo momento, ma questo è un grande giorno per molte persone sul set, incluso me

Nel cast della serie, oltre ad Anthony Mackie e Sebastian Stan, troveremo Daniel Bruhl, Emily VanCamp, e Wyatt Russell. La sceneggiatura degli episodi sarà affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia sarà di Kari Skogland.

Il servizio Disney+ debutterà negli Stati Uniti il prossimo il 12 novembre, mentre in Europa Occidentale la piattaforma arriverà nella prima metà del 2020. La piattaforma includerà i grandi classici e nuovi contenuti del brand come Marvel, Star Wars e I Simpson. In America il prezzo sarà di 6.99$ al mese o 69.99$ all’anno.

Sono sicura che questa coppia farà scintille e che non deluderà affatto le nostre aspettative! E voi? Cosa ne pensate? Diteci la vostra in un commento!

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: