The Falcon and The Winter Soldier – Iniziano le riprese

Ecco che iniziano le riprese per la prima serie targata Marvel, ovvero The Falcon and the Winter Soldier che vi ricordiamo approderà sulla piattaforma Disney+ il prossimo autunno. Come lo sappiamo? A quanto pare è stato lo stesso Malcolm Spellman, executive producer dello show, a rivelarlo tramite il proprio account Instagram, come potere vedere qui di seguito:

Giorno 1 – Per me è incredibile che tutto ciò stia prendendo vita. La Marvel non permette di fare foto dal set in questo momento, ma questo è un grande giorno per molte persone sul set, incluso me

Nel cast della serie, oltre ad Anthony Mackie e Sebastian Stan, troveremo Daniel Bruhl, Emily VanCamp, e Wyatt Russell. La sceneggiatura degli episodi sarà affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia sarà di Kari Skogland.

Il servizio Disney+ debutterà negli Stati Uniti il prossimo il 12 novembre, mentre in Europa Occidentale la piattaforma arriverà nella prima metà del 2020. La piattaforma includerà i grandi classici e nuovi contenuti del brand come Marvel, Star Wars e I Simpson. In America il prezzo sarà di 6.99$ al mese o 69.99$ all’anno.

Sono sicura che questa coppia farà scintille e che non deluderà affatto le nostre aspettative! E voi? Cosa ne pensate? Diteci la vostra in un commento!