The Falcon and The Winter Soldier: lo scudo di Captain America torna nelle foto dal set

L’iconico scudo stellato in vibranio di Captain America è riemerso, riparato dai danni subiti in Avengers: Endgame, grazie a nuove foto provenienti dal set della prossima serie Disney + The Falcon and The Winter Soldier.

Molti sospettavano che lo scudo sarebbe andato a Sam Wilson, l’uomo che ereditò lo scudo riparato da Steve Rogers alla fine di Endgame, continuando quindi ad adempiere al suo destino di Falcon-Capitan America come riportato sulle pagine dei fumetti della Marvel Comics.
Tuttavia, è l’US Agent di Wyatt Russell che è stato visto con in mano lo scudo iconico sul set di Atlanta del prossimo spettacolo Marvel.

Potete vedere le foto qui sotto:

Secondo il leader della serie Sebastian Stan, The Falcon and The Winter Soldier sarà diverso da qualsiasi altra proprietà MCU che abbiamo mai visto. Sarà bello e un po’ folle.

The Falcon and the Winter Soldier è una serie televisiva Disney+ creata da Malcolm Spellman, con Kari Skogland alla regia, su una sceneggiatura di Derek Kolstad, Michael Kastelein e dello stesso Spellmann, e con Kevin Feige, Zoie Nagelhout e Malcolm Spellman come produttori.

La prima stagione della scene arriverà nel 2020, e sarà composta da sei episodi.

Nel cast Anthony Mackie (Sam Wilson / Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes / Soldato d’Inverno), Emily VanCamp (Sharon Carter), Wyatt Russell (John Walker / US Agent) e Daniel Brühl (Zemo).

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: