The Falcon and The Winter Soldier sarà influenzata dallo stile di John Wick

Lo scrittore di John Wick, Derek Kolstad, sta portando la sua esperienza alla serie originale Disney + intitolata The Falcon and The Winter Soldier, e recentemente ha discusso di come la trilogia cinematografica influenzerà la serie.

Durante una partecipazione a un Q&A dal vivo tramite sull’account Twitter di Discussing Film, lo scrittore dei film di John Wick ha fornito ai fan alcuni indizi su come la sua trilogia cinematografica avrebbe influenzato la serie.

Gli è stato chiesto se avrebbe incluso elementi tonali di John Wick, e Kolstad ha risposto timidamente dicendo che ci sarebbe stato un sicuramente una strizzata d’occhio e qualche cenno col capo ai suoi elementi di costruzione del mondo, ma con molti meno colpi alla testa.

Ad un altro punto, gli è stato chiesto se c’erano delle somiglianze in particolare che desiderava portare dalla saga di John Wick alla serie su Falcon e il Soldato d’Inverno, e lo scrittore ha risposto che gli piace staccare lo strato di un personaggio mentre accenna a molti strati sottostanti. Un’altra cosa che vuole riprendere sono i personaggi che compaiono solo per poco tempo ma sono particolarmente d’impatto.