The Falcon and The Winter Soldier: Spider-Man ha quasi avuto un cameo nell’episodio finale

Il drammatico episodio finale di The Falcon and The Winter Soldier ha quasi incluso un’apparizione di Spider-Man.

Sebbene il finale di The Falcon and The Winter Soldier ci abbia regalato un enorme set di momenti d’azione mentre Sam Wilson e Bucky Barnes sventavano l’attacco dei Flag Smashers al Global Repatriation Council, a quanto pare sarebbe potuto essere ancora più grande, perchè ha quasi incluso un cameo di Spider-Man. Non sorprende che la serie non abbia avuto un’apparizione a sorpresa dell’arrampica-muri, perché avrebbe sicuramente portato via il momento pathos di Sam Wilson che finalmente diventa Capitan America.

Anche se sarebbe stato bello chiudere il cerchio in rimando a quando Spider-Man ha combattuto sia Falcon che Winter Soldier in Captain America: Civil War.

Durante un’intervista con Inverse, lo showrunner Malcolm Spellman ha spiegato che sebbene Spider-Man sia stato originariamente pensato per un cameo, Kevin Feige ha respinto l’idea. Solo perché la storia si svolge a New York non significa che il tessi-ragnatele debba mostrarsi, cameo del genere “devono avvenire organicamente”.

“Ovviamente. Poi Kevin Feige ti dice: ‘No. Fermo’. Ascolta, quando ti presenti per la prima volta a questi progetti, nella tua mente pensi che potrai usare tutti i personaggi del MCU. Ma la Marvel chiede sempre: ‘Questa persona appartiene a questa storia? Non puoi semplicemente smanettare e inserire tutti i nostri personaggi nel tuo progetto perché ti piacciono. Devono avvenire organicamente’. Quindi Spider-Man non ce l’ha fatta.”

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: