The Falcon and the Winter Soldier: un action figure conferma l’identità del nuovo Capitan America?

Una serie di action figure per The Falcon and the Winter Soldier pare abbiano confermato che lo spettacolo presenterà un nuovo Capitan America, anche se potrebbe non essere quello che pensi.

Questo spin-off della Marvel è uno show d’azione che arriverà su Disney +, e sebbene come molte altre produzioni sia stato leggermente ritardato dal COVID-19, la produzione dello show è ricominciata.

Con la ripresa della produzione, anche le teorie dei fan su The Falcon and the Winter Soldier sono ricominciate. Quando lo spettacolo è stato annunciato per la prima volta, la domanda più grande era come la Marvel avrebbe seguito ad Avengers: Endgame, in cui Steve Rogers si ritira dal ruolo di Capitan America. Sono state suggerite molte teorie su come la Marvel potrebbe sostituire Capitan America, proponendo una gamma di personaggi da Sam a Bucky al supereroe Shang-Chi. Ma con la pubblicazione di ulteriori informazioni su The Falcon and the Winter Soldier, è diventato chiaro che lo spettacolo avrebbe introdotto un nuovo personaggio di nome John F. Walker.

Grazie al collezionista di giocattoli Marvel dagli occhi di falco, mcucollector24 su Instagram, pare esser stato confermato che John F. Walker assumerà il ruolo di Capitan America.

Questa conferma arriverebbe da una piccola serie di action figure dove spunta anche Bucky Barnes nel ruolo del Soldato d’Inverno, Sam Wilson nel ruolo di Falcon e persino il Barone Zemo, il cattivo di Captain America: Civil War che tornerà per la serie Disney +. Tuttavia, la figure più importante inclusa è quella di John F. Walker che a quanto pare riveste i panni di Capitan America.

La piccola figure è persino etichettata con il nome di John F. Walker per garantire che gli acquirenti non confondano questo giocattolo con una figure del Capitan America di Steve Rogers.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: