The Flash 4: ecco il nuovo promo della quarta stagione

La stagione autunnale si sta avvicinando e quindi anche il ritorno delle varie nostre serie preferite, quindi come non pubblicare il nuovo promo della quarta stagione di The Flash.

Potete vederlo qui sotto:

Imbattersi in una versione di te malvagia che è un residuo temporale è qualcosa che nessuno dovrebbe mai fare, ma è esattamente ciò che Barry Allen (aka The Flash) ha fatto mentre combatteva per salvare la vita della sua fidanzata Iris West dal Dio della Velocità conosciuto come Savitar. La vittoria di Barry ha, però, avuto vita breve dato che una sbilanciata forza della velocità comincia a sconvolgere Central City, costringendo Barry a sacrificare se stesso per uno scopo più grande. Con l’uomo più veloce del mondo ora intrappolato all’interno di una energia extra-dimensionale, un pericolo sconosciuto è in agguato nell’ombra, e toccherà al Team Flash liberare Barry dal suo proprio inferno personale.

La quarta stagione di The Flash tornerà su The CW il 10 ottobre.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: