The Flash 4: svelata la sinossi ed il titolo della premiere

Dopo che ieri vi abbiamo parlato della premiere di Arrow di cui sarà mostrato probabilmente un anticipazione al San Diego Comic-Con di quest’anno, è venuto il momento di parlare di The Flash, la seconda serie DC Comics/The CW uscita in linea di successione.

Ecco infatti che il network The CW, come anticipazione per fomentare un po’ l’aspettativa, ha pubblicato la sinossi della premiere e quello che parrebbe il titolo ufficiale della prima puntata della quarta stagione.

“Correre contro una malvagia versione di te come residuo temporale è un esperienza che nessuno dovrebbe fare, ma è esattamente ciò che Barry ha fronteggiato per salvare la vita della sua fidanzata Iris West da Savitar, il Dio della Velocità. La vittoria di Barry ha, però, avuto vita breve dato che una sbilanciata energia extra-dimensionale comincia a sconvolgere Central City, costringendo Barry a sacrificare se stesso per uno scopo più grande. Con l’uomo più veloce del mondo ora intrappolato all’interno della Speedforce, un pericolo sconosciuto è in agguato nell’ombra, e toccherà al Team Flash liberare Barry dal suo proprio inferno personale.”

Qui sotto potete vedere la foto che ha lasciato intendere il titolo della premiere:

The Flash tornerà sugli schermi americani di The CW il 10 ottobre alle 20.