The Flash 6: ecco un breve promo della nuova stagione!

La sesta stagione di The Flash è ufficialmente a meno di un mese di distanza, e lo spettacolo ha appena rilasciato un piccolo carico d’emozioni con un nuovo video promozionale. Mercoledì scorso, la The CW ha rilasciato un nuovo teaser per i prossimi episodi dello show, che sembrava lasciar intendere il modo in cui lo show risponderà al prossimo evento crossoverCrisi sulle Terre Infinite.

Leggi anche: Crisi sulle Terre Infinite – Archivio

Nel video, Barry Allen / The Flash (Grant Gustin) indossa il cappello di Jay Garrick (John Wesley Shipp) posto su una sorta di tecnologia, che sembra mostrargli “un miliardo di futuri possibili”, e preoccupato afferma che non può fermare la morte presto in arrivo.

C’è molto da raccogliere da questo breve filmato, incluso il ritorno di una versione della madre di Barry, Nora Allen (Michelle Harrison). Dato che sappiamo che Nora è viva su Terra-2 – e forse in altre parti del multiverso – sarà interessante vedere esattamente con quale versione di sua madre Barry sta parlando.

Mentre c’è sempre la possibilità che Barry stia davvero parlando dell’ultimo cattivone dello show, il Dottor Ramsey/Bloodwork (Sendhil Ramamurthy), l’argomento Crisi non sarà certamente topic estraneo nella stagione.

“È come calpestare una mina terrestre”, ha detto lo showrunner Eric Wallace in una recente intervista . “All’improvviso il futuro è oggi e questo capovolge tutto. Vedrai ogni membro del Team Flash reagire nel suo modo unico e talvolta tragico.”

Qui sotto potete vedere il video: