The Flash: Andy Muschietti annuncia Sasha Calle come Supergirl del DCEU
Scelta tra oltre 425 attrici che hanno fatto il provino, Sasha Calle, candidata all’Emmy, a quanto pare interpreterà Supergirl per il DC Extended Universe e comparirà in The Flash di Andy Muschietti.
L’attrice colombiana nata a Boston, è la prima Supergirl latina in assoluto a comparire in un film della DC.
“Ho visto più di quattrocento audizioni. Stati Uniti, Argentina, Brasile, Messico, Colombia. Il pool di talenti è stato davvero incredibile ed è stato molto difficile prendere una decisione, ma alla fine abbiamo trovato un’attrice destinata a interpretare questo ruolo”, ha detto il regista di The Flash Andy Muschietti che ha un occhio attento per scoprire i talenti, in particolare tra i giovani attori.
Qui sotto potete vedere la conferma grazie ad un video preso dall’Instagram del regista:
Qui sotto il post originale:
Le attrici non sono state informate quale parte stavano leggendo; fino a molto tardi nel processo. Calle a quanto pare ha stupito la crew mostrando anche una certa chimica con la star di The Flash, Ezra Miller.
Tutte le audizioni, le resa della chimica e gli incontri, specialmente durante il Covid, sono stati fatti su Zoom. Calle volerà presto dove si sta tenendo la produzione di The Flash. La scoperta di Calle qui è simile a ciò che hanno fatto Zack Snyder nel lanciare Gal Gadot, che era conosciuta in precedenza per Fast & Furious 6, cosa che l’ha catapultata nel mondo delle star du Serie A.
Calle interpreta il ruolo di Lola Rosales in The Young and the Restless. È stata nominata l’anno scorso nella categoria Outstanding Young Performer in a Drama series ai Daytime Emmy. Calle ha anche recitato nella miniserie di YouTube, Socially Awkward.