The Flash: Andy Muschietti annuncia Sasha Calle come Supergirl del DCEU

Scelta tra oltre 425 attrici che hanno fatto il provino, Sasha Calle, candidata all’Emmy, a quanto pare interpreterà Supergirl per il DC Extended Universe e comparirà in The Flash di Andy Muschietti.

L’attrice colombiana nata a Boston, è la prima Supergirl latina in assoluto a comparire in un film della DC.

“Ho visto più di quattrocento audizioni. Stati Uniti, Argentina, Brasile, Messico, Colombia. Il pool di talenti è stato davvero incredibile ed è stato molto difficile prendere una decisione, ma alla fine abbiamo trovato un’attrice destinata a interpretare questo ruolo”, ha detto il regista di The Flash Andy Muschietti che ha un occhio attento per scoprire i talenti, in particolare tra i giovani attori.

Qui sotto potete vedere la conferma grazie ad un video preso dall’Instagram del regista:

Qui sotto il post originale:

Le attrici non sono state informate quale parte stavano leggendo; fino a molto tardi nel processo. Calle a quanto pare ha stupito la crew mostrando anche una certa chimica con la star di The Flash, Ezra Miller.

Tutte le audizioni, le resa della chimica e gli incontri, specialmente durante il Covid, sono stati fatti su Zoom. Calle volerà presto dove si sta tenendo la produzione di The Flash. La scoperta di Calle qui è simile a ciò che hanno fatto Zack Snyder nel lanciare Gal Gadot, che era conosciuta in precedenza per Fast & Furious 6, cosa che l’ha catapultata nel mondo delle star du Serie A.

Calle interpreta il ruolo di Lola Rosales in The Young and the Restless. È stata nominata l’anno scorso nella categoria Outstanding Young Performer in a Drama series ai Daytime Emmy. Calle ha anche recitato nella miniserie di YouTube, Socially Awkward.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: