The Flash: Ezra Miller assicura che il film è “assolutamente confermato”

Il film The Flash ha attraversato diversi sceneggiatori e registi e ha persino visto la sua star principale fare squadra con uno scrittore di fumetti per scrivere una sceneggiatura che sperava avrebbero portato rispetto al tono dark che fino a quel momento era stato dato al DCEU.

Tenendo presente tutto ciò, non sorprende che alcuni fan siano convinti che l’adattamento del personaggio DC Comics non raggiungerà mai il grande schermo.

Bene, secondo Ezra Miller, sia The Flash che il prossimo film di Animali fantastici sono “assolutamente confermati”.

L’ultimo film di Animali fantastici ha riscosso un po’ di malcontento fra i fan e non è stato esattamente un successo commerciale, ma l’unico modo in cui Warner Bros. potrebbe rinunciare a quel franchise sarebbe se non producesse più una notevole quantità di denaro.

Per quanto riguarda The Flash, il regista di IT, Andy Muschietti è accreditato per la sedia del direttore, e lavorerà al film su una sceneggiatura che starebbe attualmente scrivendo la sceneggiatrice di Bumblebee e Birds of Prey, Christina Hodson. È difficile immaginare che l’uomo più veloce arriverà nelle sale tanto presto, ma le voci che lasciano intendere non sia più nei programmi adesso sono state ufficialmente smentite.

Fonte